GALATONE: FESTA E TRADIZIONI DA PRESERVARE

Galatone,17 gennaio _ Sono passate  da poco le festività natalizie ma per il comitato Festa del SS. Crocifisso della Pietà di Galatone il lavoro procede già spedito.

Dopo il grande lavoro svolto l’anno scorso -spiega il Presidente Luigi Greco- siamo convinti che possiamo ancora migliorare di tanto la Festa più importante della nostra città.
Abbiamo importanti novità da mettere in scena in questa nuova edizione con un ardore di idee che possano dare ancora più lustro e fascino ad ogni momento che riguarda la Festa del SS. Crocifisso della Pietà di Galatone.

Insieme a tutto il Comitato Festa iniziamo a prepararci al grande lavoro che precede la nostra festa. Dar lustro alla nostra città ed onorare il Ss. Crocifisso della Pietà, è questo il nostro obiettivo.

La nostra città ha grande fede verso la festa e verso la cultura delle sue tradizioni, rimaste immutate nel corso degli anni.
Colgo l’occasione, quindi, per invitare quanti ne vogliano a far parte del Comitato Festa 2020, in qualunque forma di aiuto, di impegno e di tempo.
E’ la nostra Festa, amiamola.

Per manifestare il proprio interesse, rivolgersi a Don Agostino Lezzi o Don Pinuccio Orlando presso la Parrocchia di Maria SS. Assunta di Galatone.

I commenti sono chiusi.