Proloco Nardò Terra d’Arneo : “Visit Nardò”

Nardò, 30 maggio _ In previsione di un apertura fra le regioni nella fase 2 dell’emergenza Covid19, la Proloco Nardò Terra d’Arneo Unpli Puglia ha ripreso la sua naturale e operosa attività finalizzata a promuovere il nostro territorio con il motto “Visit Nardò” .

Iniziativa partita dai social con l’instancabile attenzione del presidente, il prof. Carlo Longo che ha lanciato un’accattivante presentazione che vi proponiamo :  Città antica e moderna, ricca di storia, di cultura, di tradizione, di tesori storico-artistici ,di beni architettonici, ricca di musei, con il cuore pulsante della bellissima Piazza Salandra, con le numerose e prestigiose Chiese, dimore storiche, con le sue bellissime località marine ed i 23 Km di coste, il mare limpidissimo, le sue piste ciclabili, ricca di parchi e di verde.

Città a misura d’uomo ed accogliente per le famiglie, dal decoro urbano curato. Abitata da una comunità ospitale, città della ristorazione rinomata per i piatti di terra e di mare della tradizione rivisitati in chiave moderna.
Meriterebbe un racconto descrittivo più analitico.

Ma lasciamo a tutti voi, turisti e visitatori italiani e stranieri, di scoprirla fino in fondo venendo qui a Nardò, nel cuore dello splendido Salento, per sentirvi ospiti e protagonisti della “nostra storia”.
Visitare Nardò è una esigenza imprescindibile, una tappa importante per chi vuole viaggiare con la sensazione di trovarsi al posto giusto.

I commenti sono chiusi.