Nuova vita per il liceo scientifico di Nardò

Nardò, 5 giugno_ Sono in dirittura d’arrivo i lavori di ristrutturazione di diversi ambienti del liceo scientifico: laboratori, palestra aule multimediali e centrale termica, all’inizio del nuovo anno scolastico saranno pienamente funzionali e fruiti dagli studenti.
L’impegno preso in occasione dell’assemblea studentesca nel dicembre scorso, con il presidente della provincia di Lecce, Stefano Minerva ed i ragazzi del liceo e scienze umane di via Ferri è stato mantenuto.
Grazie all’ufficio tecnico della Provincia con a capo il dirigente Dario Corsini, il tecnico responsabile geom. Carmen Morelli ed il progettista ing. Flaviano Giannini, la fruibilità di ambienti nevralgici e necessari per l’istituto all’inizio del nuovo anno scolastico sarà piena e totale.

Ma a questa notizia se ne aggiunge una seconda, inaspettata che ridurrà la dipendenza dal gasolio con alimentazione di una centrale termica alimentata a metano, mettendo fine alla dipendenza legata all’ approvvigionamento dal gasolio e le difficoltà ad esso legate!

I commenti sono chiusi.