La Pro Loco per la ripartenza del Turismo a Nardò

Nardò,21 giugno_ La Pro Loco Nardò è impegnata fortemente nel processo di ripresa del turismo della Città di Nardò, dopo il triste periodo di blocco causato dalla pandemia che ha già causato enormi danni economici nel settore dopo i soddisfacenti livelli di presenza di visitatori e turisti italiani e stranieri dell’anno scorso.
Grazie alla decisiva collaborazione di Salvatore Lega, nostro prezioso socio e chef del ristorante SCIAPO’ di Porto Cesareo, è stato realizzato un manifesto 70/100 per la promozione turistica della nostra Città e da oggi fa bella mostra di sé nella prestigiosa vetrina di una importantissima Agenzia di Viaggi a Parigi, la “Selectour”-OCV ( Organizzazione Congressi e Viaggi internazionali) sita in Rue du Dr. Blanche di fronte alla Tour Eiffel in una zona signorile di Parigi.
La direttrice Chantal Faris ha accolto favorevolmente l’iniziativa assicurando grande supporto.
La Pro Loco che ha condiviso il progetto con il Comune di Nardò, è convinta che tale iniziativa possa avere positivo riscontro e richiamare nel nostro territorio molti turisti affascinati dalle bellezze del nostro territorio così ben evidenziate nel manifesto.

I commenti sono chiusi.