“I GIARDINI DEL VINTAGE” ALL’OASI TABOR DI NARDÒ C’è tempo fino al 16 luglio per visitare la mostra-mercato, giunta quest’anno alla settima edizione

Prosegue fino al 16 luglio “I Giardini del Vintage”, mostra-mercato di antiquariato e modernariato che si tiene presso l’Oasi Tabor a Nardò (Le). A pochi passi da Santa Caterina, in località Cenate, anche quest’anno i visitatori potranno immergersi fra collezionismo, vintage, mobili d’epoca, poltrone, giradischi, libri e oggetti vari lasciandosi sorprendere dai ricordi. L’iniziativa, giunta quest’anno alla settima edizione, è partita mercoledì 8 luglio e proseguirà ogni giorno fino a giovedì 16 seguendo questi orari di apertura al pubblico: 9.30-13.30; 15.30-23.

«Siamo ormai diventati un appuntamento fisso – dichiara l’organizzatrice, la neretina Wanda Guida – poiché la mostra-mercato riesce a far incontrare collezionisti,amanti e appassionati dell’antico e del vintage. Antiquari ed espositori provenienti da diverse province accolgono in questi giorni i visitatori fra gli spazi dell’antica dimora del Palazzo Vescovile,all’interno di stand allestiti con sapiente ricerca emettendo a disposizione competenza e professionalità». La mostra-mercato, a ingresso gratuito, è raggiungibile da Nardò anche attraverso la linea 111 di Salentoinbus. L’iniziativa verrà replicata dal 12 al 23 agosto.

 

I commenti sono chiusi.