Mellone un alchimista da 10 & lode. Sodero capolista in Difendere Nardò

Nardò, 6 novembre _ La strategia di Mellone & Co. appare nella sua provata vena di quel pragmatismo difficile di comprendonio per chi da “secoli” è svezzato a gestire il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno a seconda delle correnti . Mellone colloca, per la legge dei numeri, una pedina fondamentale nella lista del “camerata” Giuri relegando quest’ultimo nel ruolo di terzino su modello di Oriali con una punta così – la Sodero- si può parlare di “listona”. Si chiama strategia e sino ad oggi il “rivoluzionario” ragazzo classe ’84 potrebbe fare scuola …

“Saremo anche noi presenti con il nostro gruppo, umano prima che politico, alle elezioni della primavera del 2021 – afferma Pierpaolo Giuri, coordinatore di Difendere Nardò -un gruppo costruito intorno all’attività che portiamo avanti sul territorio da più di un decennio. Un impegno 365 giorni all’anno a prescindere da qualunque carica amministrativa e da qualunque tornata elettorale.
“Con Pierpaolo abbiamo messo in campo una squadra coesa e affiatata – continua Maria Grazia Sodero, assessore ai servizi sociali del Comune di Nardò. La nostra attività è focalizzata sulle fasce più deboli della cittadinanza; affrontiamo quotidianamente problemi legati alla disabilità, alla scuola, ai minori in situazioni di disagio sociale, senza tralasciare il sostegno necessario ad altri settori, quali l’agricoltura o il commercio.

Con il nostro gruppo, formato da professionisti, operatori del settore terziario, dell’agricoltura, della pesca e delle attività produttive in generale, andiamo a toccare tutti i settori del vivere quotidiano nella nostra comunità cittadina. Ed è con questa squadra che senza dubbio riconfermeremo Pippi Mellone alla guida della nostra città”.

I commenti sono chiusi.