MELLONE: IL CAMPO DI BONCURI PER IL DRIVE THROUGH DIFESA

 Nardò, 13 novembre _ Dichiarazioni del primo cittadino neritino su le misure preventive anti Pandemia approntate per la settimana prossima :  “A partire da martedì 17 novembre sarà attivo a Nardò il Drive Through Difesa per l’esecuzione di tamponi faringei Covid Sars 2, attivato nell’ambito dell’operazione “Igea” (voluta fortemente dal Ministro della Difesa in supporto al Servizio Sanitario Nazionale) e gestito dalla Marina Militare in collaborazione con la Asl Lecce. È il secondo in tutta la provincia.
 Ho deciso di mettere a disposizione allo scopo il campo di Boncuri sulla Zona Industriale con il suo enorme piazzale. Ubicato sulla SS101, facilmente raggiungibile, fuori dal centro abitato e lontano dalle abitazioni. Una soluzione molto sicura, che non comporterà alcun aggravio alla circolazione urbana.
 Del servizio usufruiranno, senza neanche scendere dall’auto, tutti coloro a cui la Asl prescriverà l’esame.
 Intanto nella nostra città i positivi sono 21. Uno ogni 1500 abitanti circa. Un dato incoraggiante che però non deve far stare tranquilli. Continuate ad indossare la mascherina, a lavare frequentemente le mani, ad evitare gli assembramenti.
 Siamo un’isola felice! Continuiamo così!”

I commenti sono chiusi.