Nardò x bene: nasce il movimento Giovanile

In fermento le liste civiche della coalizione melloniana. Nasce il movimento giovanile di “Nardò per Bene” che lancia i suoi candidati Under30 all’interno della lista del movimento.

Il coordinatore , Francesco Zuccaro:

“Ripercorrendo i passi che hanno visto me, il nostro Sindaco Pippi Mellone e tanti altri attuali amministratori del nostro comune, crescere sin da giovani nelle fila di movimenti giovanili, riteniamo per tanto  fondamentale investire sui ragazzi per dare alla nostra città continuità al buon governo fin qui svolto con sempre nuove energie a disposizione”

 

Di fronte alla crescita della nostra città grazie all’attuale amministrazione, dopo anni di noncuranza e di totale disinteresse verso le nuove generazioni, abbiamo deciso di dare il nostro contributo come giovani cittadini, affinché questa città divenga sempre più ecosostenibile, solidale e attiva. 

Mentre Nardò cambia e guarda al futuro con occhi pieni di fiducia, vogliamo costruire un modello nel quale anche i più giovani possano identificarsi per dare voce alle loro idee e per far sì che si sentano parte integrante di questa comunità. Intendiamo promuovere attività legate al mondo dello sport, alla tutela dell’ambiente e al sostegno dei meno agiati, a favore di una sensibilizzazione volta al confronto ealla collaborazione in un difficile momento storico.

Siamo convinti di poter dare il nostro contributo, mediante nuove proposte, al processo di crescita della nostra città. Impegno e dedizione non mancheranno!

Martina De Monte

Stefano De Mitri

Gianluca Dell’Anna

Lascia un commento