BAMBINI, PARTE DOMANI IL TRENINO DI NATALE!

Parte il trenino di Natale! Domani, sabato 28 novembre, il trenino lillipuziano di Salento Open Tour inizierà il suo “cammino” nelle strade della città e durante tutto il periodo natalizio.

Ogni sabato e domenica, ma anche il giorno dell’Immacolata e quello della Befana, il mezzo da 28 posti, dedicato principalmente ai bambini, partirà da piazza Salandra e percorrerà le principali vie della città. Il giro per la città dura 40 minuti circa (il primo alle ore 17, l’ultimo alle 20 circa) e a bordo ci saranno animazione e divertimento.

Cosa fare per prendere il trenino di Natale? Occorre prenotare la corsa – che è gratuita – chiamando i numeri di telefono 0833 836928 e 327 7513787, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica infoturismonardo@gmail.com oppure di persona all’Infopoint di piazza Salandra.

Prima di salire a bordo, procedere alla registrazione presso l’Infopoint, quindi igienizzare le mani, sottoporsi alla misurazione della temperatura e ovviamente indossare la mascherina. Le sedute, a file di quattro, saranno separate da un pannello e il mezzo non avrà chiusure laterali per consentire l’aerazione continua. Appuntamento, quindi, a domani alle 17 in piazza.

“Con tutte le precauzioni e le attenzioni possibili – spiega l’assessore al Turismo e alle Attività Produttive Giulia Puglia – facciamo partire anche quest’anno il trenino di Natale, con la collaborazione importantissima di Salento Open Tour.

La formula è quella sperimentata e felice degli anni scorsi, stavolta dovremo metterci tutti un po’ di buon senso in più. È un altro tentativo di rendere questo Natale quanto più normale possibile, almeno per i nostri bambini”.

 

I commenti sono chiusi.