Voce Popolare . La lista civica di Adriano Muci si presenta agli elettori neritini

“Con la costituzione del coordinamento cittadino, “Voce Popolare” avvia ufficialmente la sua nuova stagione politica e si prepara ad essere protagonista della vita politico-sociale neretina. Ne fanno parte amiche e amici dalle indubbie qualità umane e professionali che hanno deciso di sostenere il progetto del Movimento orientato a dare voce a quanti non si riconoscono più nelle attuali formazioni politiche e movimenti. In questo particolare momento che sta attraversando il nostro Paese per una crisi economica e sociale senza precedenti a causa della pandemia, alla quale non è estranea la nostra comunità, poter contare sull’impegno e la disponibilità di queste persone è motivo di grande soddisfazione.”

È quanto ha affermato il coordinatore cittadino Adriano Muci, il quale, nel ringraziare tutti i componenti del coordinamento cittadino per la scelta operata, affatto preoccupato delle difficoltà che si presenteranno, si dice fiducioso del ruolo che ” Voce Popolare” può avere nella realtà neretina.

Nei vari incontri che si sono succeduti sono state messe a fuoco alcune problematiche sulle quali il nostro Movimento intende confrontarsi ad iniziare da quelle sull’ambiente, sul turismo, nel settore terziario, sul rilancio dell’economia privilegiando le piccole e medie imprese per garantire occupazione alle nuove generazioni, sulla valorizzazione delle nostre bellezze storico- artistiche, sul modo di intendere la politica recuperandola al suo vero significato che è di servizio per la comunità.

Questo ed altro, ha precisato Muci, è l’attività che “Voce Popolare” intende realizzare, avvalendosi dell’apporto dei suoi dirigenti che, in quanto provenienti da ambiti diversi lavorativi professionali, possono dare un grosso contributo.

Si tratta di biologi, nutrizionisti, podologo e psicologo, un componente delle forze armate, liberi professionisti, imprenditori, neolaureati, docenti, informatici, come: Adriano Tedesco, Giacomo Muci, Alessandro Gatto,JessicaTropeano,Chiara Tramacere, Silvio Fortunato, Salvatore Tozzoli, Giusy Falconieri, Daniele Chetta, Gabriele Greco, Marialuisa Sanasi, Gabriele Scialpi, Giulio Falconieri, tutti animati da un forte spirito di servizio.

Una squadra forte, coesa, costituita da donne e uomini “liberi e forti” con la quale possiamo guardare avanti senza timori reverenziali.

 

Nardò 28 novembre 2020Il Coordinatore Cittadino Adriano Muci

I commenti sono chiusi.