Capoti: Oggi abbiamo costruito una città proiettata al futuro e invidiata da molti

Entrando in una città, la prima cosa che balza agli occhi sono le opere pubbliche e se qualche nostro concittadino dovesse rientrare a Nardò dopo qualche anno (anche solo 5) non potrebbe non chiedersi chi si è occupato dei lavori pubblici in questa città nell’ultimo quinquennio. Questo è il nostro biglietto da visita. Questo è il movimento politico ” LIBRA”.
 
Avevamo ben compreso che accompagnati dal decisionismo politico del sindaco Mellone, e dalla passione dell’amico Pippi, che avevamo conosciuto negli anni di dura opposizione, avremmo potuto far voltare pagina ad una città che per anni aveva guardato dal balcone le cittadine limitrofe che passavano davanti sbeffeggiandoLa. Oggi abbiamo costruito una città proiettata al futuro e invidiata da molti.
 
Ma questo è solo l’inizio, siamo pronti ad affrontare, a muso duro, la nuova campagna elettorale accanto al sindaco Mellone e agli amici della maggioranza. Sarà ancora più affascinante, ne siamo convinti, della precedente e ci consentirà di liberarLa definitivamente da chi l’ha tenuta nella fogna per decenni.
Il movimento politico LIBRA, costituito da professionisti, che prestano il loro tempo alla politica, è pronto a spingere definitivamente questa città nell’alveo delle bellezze rare della Puglia e del Salento.
Vi abbiamo dato solo un assaggio. Dateci fiducia e non vi pentirete.
Movimento Politico Libra

I commenti sono chiusi.