IMPEGNO CIVICO PER NARDÒ Pro la candidatura di Pierpaolo Losavio Sindaco

Su libera iniziativa dei promotori Andrea BIANCO, Giuseppe CUPPONE, Tiziano DE PIRRO e Stefano MARTINA, si è costituito il movimento politico “Impegno Civico per Nardò” sostenuto da cittadini impegnati a vario titolo nell’economia cittadina e certamente non coinvolti nelle tradizionali logiche politiche, che da sempre determinano le sorti di Nardò.

Il movimento nasce dall’esigenza di intraprendere un progetto nuovo di governo della città, fondato sull’ascolto delle idee e sulle esigenze degli stessi cittadini.

Un progetto sicuramente ambizioso poiché chiede alle persone di fare un passo avanti, uscendo dalla rassegnazione e dall’indifferenza per dare il proprio contributo ai temi di politica locale, e realizzare un progetto civico allargato a tutti coloro che avvertono una effettiva esigenza di cambiamento sostanziale della nostra Città.

Sulla scorta delle esigenze e carenze oggettive della nostra comunità, che anche l’attuale amministrazione non ha saputo colmare, abbiamo incontrato le varie categorie socio – economiche, abbiamo ascoltato le loro proposte, ed abbiamo raccolto la disponibilità di tanti amici e cittadini ad impegnarsi in prima persona.

Al fianco di Pierpaolo LOSAVIO, di cui sosteniamo la candidatura a Sindaco, vogliamo essere propositivi per un più grande ed organizzato movimento, che possa porsi con originalità ed in maniera costruttiva al centro del dibattito politico ed elettorale del nostro territorio.

Ci mettiamo a disposizione con generosità e senza alcuna ambizione personale, se non quella di proporre un nuovo ed inclusivo modo di sentire, vivere e amare la nostra Nardò.

Nardò, 13 gennaio 2021

Lascia un commento