Raccontare alla radio un contest fotografico dal successo inaspettato

Raccontare lo sport sul territorio con la fotografia . L’iniziativa targata Tondo,De Paola , Falangone, volti noti nel contesto sportivo cittadino, sbarca alla radio, lunedì 25 gennaio alle ore 16 sulla  Facebook di Radio Night Sud  .  A intervistarli sarà l’eclettica Antonietta Martignano alias “Mentinfermento”.

L’idea ,originale, è di creare un contest fotografico per documentare passato, presente di una comunità neritina con il piglio per lo sport.

A dire degli organizzatori, iniziativa che non è passata inosservata per gli argonauti che popolano i social che hanno aderito copiosi all’iniziativa. Sarà il periodo ma il loro post , che vi proponiamo, è stato un successo: 

Il periodo complicato stiamo vivendo inevitabilmente coinvolge anche lo sport, le associazioni sportive, le palestre, gli atleti, gli amatori e i tifosi.

Il grande desiderio di questo contest fotografico è quello di sentirci uniti virtualmente con una semplice foto riguardante lo sport, recente o del passato, da inviare al 340 787 4258.

In palio invitanti premi per i primi cinque classificati in base al numero di like sulla pagina Tutto lo sport di Nardò.”

Non perdetevi l’appuntamento radiofonico per conoscere tutti i particolari dell’iniziativa e magari alcune chicche inedite del dietro le quinte … 

I commenti sono chiusi.