L’ex assessore Plantera in corsa per il #melloneduepuntozero

Una amicizia mai venuta meno quella che lega a doppio filo Francesco Plantera e Pippi Mellone. Dopo un quasi mandato di governo cittadino da assessore , Plantera alleato strategico nell’armada per il #Melloneduepuntozero

Orgoglio ed emozione accompagnano questa candidatura, simbolo, ancora una volta, della mia voglia di fare e di mettermi a disposizione degli altri.


Un impegno guidato oggi da una consapevolezza nuova e da una maturità politica frutto dell’esperienza acquisita.
Le soddisfazioni legate al lavoro svolto come assessore alla cultura e al turismo della prima giunta Mellone unite all’affetto, alla gratitudine e alla stima delle tante persone che mi supportano fanno sì che io debba anche oggi, rimettermi in gioco.
Una grande passione mi scorre nelle vene.
Scenderò in campo a sostegno del Sindaco Mellone che, per la grande stima reciproca e amicizia, fortemente mi ha voluto candidato proprio nella lista civica che porta il suo nome -Pippi Sindaco di tutti-.
Un rapporto il nostro che va oltre la politica.
Il lavoro svolto da Pippi e dalla sua squadra è tangibile, indiscutibile, oggettivo.
Una serie di componenti positive tra cui la storia politica della mia famiglia, il sostegno del mio gruppo, la stima dei miei elettori e i continui riconoscimenti per il lavoro svolto accanto al sindaco, rappresentano la leva che mi ha spinto a non cessare nemmeno per un giorno il lavoro iniziato il 25 Giugno 2016.
Un’attività politica, la mia, tra la gente e per la gente, sempre rivolta al prossimo; un’attività politica che mi dà la consapevolezza e la certezza che c’è tanto ancora da fare e che INSIEME possiamo farlo.
La vostra rinnovata fiducia sarà la mia forza per continuare a dare il meglio di me, a metterci testa e cuore, sudore e grinta, come sempre.

Francesco Plantera

I commenti sono chiusi.