MELLONE MACINA CONSENSI CON LE REALIZZAZIONI DELLE INFRASTRUTTURE .EDILIZIA SCOLASTICA 8 MILIONI DI EURO DI CANTIERI NELLE SCUOLE. PRESTO PRONTA VIA MARZANO

La macchina elettorale di Mellone macina consensi sulle piattaforme social create ad hoc dai suoi accoliti . Secondo la tabella di marcia in prossimità delle elezioni, il sindaco Mellone si affida al suo alleato il pragmatismo, in veste elettorale. Utilizzando il rafforzativo delle immagini, tanto sulle balle ai suoi detrattori che non sanno a quale santo affidarsi per competere contro, eccolo in un selfie d’autore all’infrastruttura scolastica di via Marzano ( edificio del Polo 3) in corso di realizzazione. Ovviamente non manca il commento , da manuale, a corredo (n.d.r)

MELLONE : 👩‍🏫 A settembre i nostri bambini inaugureranno la scuola tanto attesa dai neretini. Intere generazioni sono cresciute in quella provvisoria scatola di latta. Ora ci saranno 14 classi, 10 per la primaria e 4 per l’infanzia. La scuola per decenni sognata vedrà presto la luce.
💰💰💰 Un intervento mastodontico da circa 3 milioni di euro (1 milione di fondi comunali + 2 milioni di finanziamenti regionali) per una scuola nuova di zecca, che sarà pronta giusto in tempo per l’inizio dell’anno scolastico 2021/2022.
🏁 E presto ci sarà l’avvio dei lavori anche per la scuola di via Manieri. E poi via Crispi e via Pilanuova, per altri 5 MILIONI DI EURO di interventi, con finanziamenti a fondo perduto conquistati dalla mia amministrazione e interamente a carico della Regione Puglia.
🥳🥳🥳🥳 Qualcuno dall’opposizione ha gioito del rinvio del voto. Voglio rassicurare tutti: tra settembre e ottobre fioccheranno le inaugurazioni dei cantieri in corso e apriranno nuovi cantieri.
Grazie a questi mesi di lavoro in più… festeggeranno i neretini! 😉🍾

I commenti sono chiusi.