Invito al teatro “virtuale” al tempo Pandemico. Nella speranza di ritornare a teatro -video

A Maggio del 2019, il Piccolo Teatro di Nardò riporta in vita il suo più grande successo. L’Occa ti la gente. Il primo spettacolo della compagnia andato in scena nel lontano 1977 nel compianto Teatro Augusteo, torna dopo oltre 40 anni nella sua versione integrale con un gruppo artistico rinnovato che vede la partecipazione di tanti nuovi volti ma sempre con Gregorio Caputo capocomico, presente già nel 1977 e questa volta nei panni di Peppu Lengualonga, per la regia di Andrea Barone.

Dopo la splendida risposta di un anno fa, quando durante il lookdown mettemmo a disposizione di tutti su Youtube molte delle nostre commedie per rendere meno pesante la clausura, abbiamo pensato di replicare l’iniziativa ed ecco per voi la possibilità di vedere anche l’intero spettacolo de L’Occa ti la gente, ultima messa in scena della compagnia con la speranza di rendervi più leggera e lieta la zona rossa.

La speranza è quella di tornare presto a respirare l’aria del teatro vero e di presentare a tutti un nuovo lavoro teatrale.

Andrea Barone

I commenti sono chiusi.