LA SINISTRA GIOVANILE ALLEATA CON IL CANDIDATO SINDACO FALANGONE

Ad un mese dal lancio del nostro appello rivolto ai giovani neretini, vogliamo fare un passo ulteriore nella direzione della partecipazione attiva alla vita pubblica della nostra città. 

COLLETTIVA SI CANDIDA, perchè vuole confrontarsi direttamente con le altre forze politiche, e lavorare per costruire una città che sia aperta al dialogo, che promuova i diritti delle fasce sociali più deboli, che non faccia della povertà uno stigma, e che sia capace di valorizzare pienamente noi cittadini e il nostro patrimonio formativo e culturale.

Il nostro impegno è volto alla costruzione di una lista che sosterrà il candidato sindaco del centro-sinistra Carlo Falangone, che in più occasioni ha espresso la volontà di costruire una coalizione che risponde ai nostri principi e che vede nella partecipazione e nel contributo dei più giovani una chiave fondamentale per lo sviluppo della città.

Siamo convinti che la crescita di questa città passi per un progetto politico e culturale di lungo periodo, in grado di guardare al futuro e di creare una sintesi tra tutte le esperienze politiche che si riconoscono nei principi di giustizia sociale, crescita. Per questo con le nostre esperienze e con il nostro impegno lavoreremo per costruire insieme una città COLLETTIVA.

*CONFERENZA STAMPA DOMENICA ALLE 18:00 in diretta Facebook dalla pagina di Collettiva Nardò, alla presenza del candidato sindaco Carlo Falangone, presenteremo la ROAD MAP di COLLETTIVA, un percorso partecipato per la costruzione della Nardò del futuro

 

Per ulteriori info e domande e accreditarsi alla conferenza stampa 
contattare Giorgio Carcagni al +39 327 811 7381
 
 

I commenti sono chiusi.