Amministrative, Falangone: “Progetto aperto a tutti coloro che vogliono fare del bene per Nardò

Si è tenuta nel pomeriggio di domenica , 2 maggio, la conferenza stampa di presentazione dell’ingresso nella coalizione di centrosinistra del movimento Collettiva, a sostegno del candidato sindaco Carlo Falangone.

“La nostra coalizione continua a crescere con l’ingresso del movimento Collettiva, che va ad affiancare Futuro comune, Nardò progressista e MoVimento 5 Stelle. Sono molto felice di questo. Un gruppo di giovani, determinati e competenti, sarà al nostro fianco in questa sfida. Un gruppo di giovani da anni impegnati nella nostra città che ora sono in campo per portare una visione nuova, propositiva e condivisa” afferma Falangone.

 

Con un post su Facebook Falangone ha anche annunciato l’avvio dei tavoli tematici per la scrittura del programma.

 

“Sarà importante il contributo di tutti, di ogni cittadino che voglia dire la propria, di ogni idea che possa migliorare la qualità di vita della nostra comunità e tracciare la strada verso un futuro dove nessuno deve rimanere indietro. Il nostro progetto è aperto a tutti coloro che vogliono fare del bene per Nardò” conclude Falangone.

 

Sull’allargamento della coalizione si esprimono anche Futuro comune, Nardò progressista e MoVimento 5 Stelle con una nota:

“È una bella notizia e non possiamo che essere entusiasti di avere al nostro fianco i giovani di Collettiva. La loro presenza arricchisce e consolida il nostro progetto. Abbiamo molto apprezzato il loro percorso partecipativo, è un esempio concreto di come chi vuol bene alla nostra città possa unirsi e impegnarsi per costruire una Nardò più bella e dove ogni cittadino possa esprimere liberamente le proprie idee e capacità”.

I commenti sono chiusi.