Precisazione del Sindaco Antonio Vaglio

In merito alle voci non confermate

 riportate dalla stampa circa un presunto “incontro tra Frasca e Vaglio”, il sindaco Antonio Vaglio precisa che “non ci sono stati incontri con il consigliere provinciale Frasca. Eventuali futuri incontri con l’Udc avverranno solo in forma ufficiale con il coinvolgimento degli organi provinciali e regionali”.

Con riferimento poi alle polemiche sollevate  circa la mia visita all’Ospedale tengo a precisare che il sindaco “in qualità di autorità sanitaria locale e su specifica richiesta degli operatori sanitari ha ritenuto doveroso compiere un opportuno sopralluogo e prendere contatti con la Direzione Generale e Sanitaria dell’Asl di Lecce al fine di verificare l’attendibilità delle voci che circolavano sul futuro dell’Ospedale e le sue eventuali criticità.

Paradossalmente se non fossi andato in Ospedale ad ascoltare gli addetti ai lavori qualcuno avrebbe sottolineato a grandi caratteri “l’indifferenza del sindaco”.
In questo momento chi ha iniziato la sua campagna elettorale non è certamente il sindaco di Nardò che non è candidato alle regionali.

I commenti sono chiusi.