NARDO’: Domenica 7 aprile,Torna la caccia al tesoro a piedi per le vie del centro storico…partecipa, gioca e vinci con le bellezze e la storia della nostra citta’

L’associazione Amici Museo Porta Falsa nell’ambito delle sue manifestazioni culturali e dopo le partecipatissime edizioni precedenti organizza anche quest’anno, Domenica 7 Aprile 2019 a poche ore dal 9 aprile, data che ci ricorda la scomparsa di Paolo Zacchino anima del nostro gruppo, La “CACCIA AL TESORO A PIEDI PER LE VIE DEL CENTRO STORICO”.

La Caccia al tesoro si pone come obbiettivo quello di riscoprire i tesori architettonici e monumentali più nascosti di Nardò. Spesso si cammina distrattamente accanto alle bellezze della nostra città, la caccia al tesoro stimolerà l’osservazione e l’ingegno dei ragazzi che potranno usufruire anche dell’aiuto dei propri familiari. Le scorse edizioni hanno visto fiumi di ragazzi che con i proprio genitori scorrazzavano per le vie del centro. Una bella occasione per la famiglia di fare una esperienza costruttiva insieme. La partenza avrà luogo presso la sede del Museo della Civiltà Contadina e Tradizioni Popolari sito in Piazza Diaz nel torrione del castello. Alla manifestazione possono partecipare tutti i ragazzi che frequentano le classi della scuola Media dagli 11 ai 14 anni unitamente ai propri familiari. Ogni equipaggio può essere formato da un numero massimo di 3 ragazzi. Ricche sorprese per tutti i partecipanti specialmente per le prime 7 posizioni che riceveranno sostanziosi premi come buoni ricarica telefonica.

La richiesta di partecipazione deve avvenire presso la sede del Museo entro martedì 2 aprile 2019

per info 348 4733888

PARTECIPA, GIOCA E VINCI CON LE BELLEZZE E LA STORIA DELLA NOSTRA CITTA’

I commenti sono chiusi.