Mai più randagio: Successo per l’evento “Di noi ti puoi fidar”-foto

Nardò,6 maggio _ Sold out e tanto entusiasmo per l’evento a teatro “Di noi ti puoi fidar!” che si è svolto nella serata di ieri a teatro.

Musica, recitazione, danza hanno allietato i tantissimi spettatori che hanno voluto essere presenti all’iniziativa benefica, dimostrando anche in questa circostanza il grande cuore dei neretini. Abbiamo però riscontrato anche la presenza di molte persone provenienti da altri paesi le quali si sono unite a noi offrendo un tangibile sostegno alla causa.

Il ricavato della vendita dei biglietti infatti sarà totalmente devoluta alla sterilizzazione, al fine di evitare cucciolate indesiderate, alcune delle quali (come purtroppo spesso accade) diventerebbero randagi e quindi sterili ma pesanti numeri nei canili.

Chiaramente tra gli scopi dell’iniziativa vi era anche quello di sensibilizzare i partecipanti al rispetto per gli animali e per questo gli spettacoli andati in scena erano legati da questo magico fil rouge.

Ringraziamo vivamente chi ci ha sostenuto e supportato affinché tutto funzionasse. Siamo davvero convinti che occasioni come questa servano ad elevare la coscienza civica su un fenomeno, quello del randagismo, che necessita ancora di essere affrontato con ogni mezzo e finalmente sconfitto.

Cristina Corradino

Jole Sanasi

Associazione Mai Più Randagio

Lascia un commento