La Fa.Wi. quinta al Campionato Italiano Open a Forli’

Nardò_ Ieri 9 giugno al Campionato Italiano Open a Forlì, i maestri William e Fabiana Dell’Angelo Custode si piazzati al quinto posto nella categoria Danze Latino Americane Professionisti.

Ottimo piazzamento per i maestri neretini che hanno rappresentato al meglio la loro Nardò, Seclì e la Puglia… Una finale veramente di alto livello che ha visto coppie provenienti da ogni parte d’Italia, coppie di altissimo livello che rappresentano al meglio l’Italia nel Mondo.

Che dire un’altra grande esperienza che ha visto protagonisti questi due giovani ragazzi. Un anno culminato al meglio, pieno di successi, gratificazioni ed infinite emozione per William e Fabiana. Si dicono molto soddisfatti e contenti i due maestri. Dietro ogni importante traguardo si nasconde tanto sacrificio e passione verso questo fantastico sport.

La coppia inoltre è  preparata e seguita dal Maestro Valentino Ventruto, nonché Consigliere Nazionale dell’Associazione Nazionale Maestri di Ballo. I loro allievi e genitori sono orgogliosi di essere rappresentati dai due ragazzi, e anche Nardò è orgogliosa ed entusiasta di avere una coppia così giovane nei vertici delle Competizioni Nazionali.

Lascia un commento