Rotary club Nardò: La sesta edizione “Insieme per le donne” -video

Nardò,10 giugno_ Il Rotary di Nardò con l’evento “Insieme per le donne”, alla sua sesta edizione, domenica 9 giugno ha dedicato una giornata alla prevenzione dei tumori femminili, con lo screening senologico gratuito. Una  giornata pensata, ragionata e organizzata per rompere il muro di silenzio e di dolore che circonda la malattia, ancor di più quando si chiama cancro.

Nutrita la squadra del corpo medico composto da 10 dottoresse oncologhe : Dr Silvana Leo Direttrice UOC, Dr. Graziana Ronzino, Dr.  Elisabetta De Matteis, Dr.Stefania Lutrino, Dr.Paola Fuso, Dr.Caterina Accettura, Dr. Federica Federico, Dr.Mariangela Ciccarese, Dr.Loretta Paolelli,  Dr. Rosachiara Forcignianò e il Dr. Mario Massa,  supportati dai volontari del Rotary Nardò e della delegazione dell’Ant nella struttura del presidio territoriale neretino.

Nutrita la partecipazione preventivamente organizzata con un mirato sistema di prenotazione svolto egregiamente nella settimana dal 3 al 7 giugno per accogliere un numero di 150 prenotazioni.

Lascia un commento