Nardò, 22 giugno 2019:Terzo anno di mandato del governo Mellone & Co. Il comizio -video

Nardò,23 giugno_ Per chi si aspettava lo scoop di una manifestazione contro Mellone & Co. al comizio tenutosi sabato 22 giugno in piazza della Repubblica, sarà rimasto certamente deluso.

Un comizio un pò lontano da quella propaganda elettorale del primo anno e,come detto, senza strascichi di polemiche, come il comizio del secondo anno,  tanto atteso da chi si spende, invano, di mettere in cattiva luce questo attuale governo.

Meno accesso il tono del primo cittadino tanto da pensare che abbia cambiato approccio comunicativo anche se non sono mancate derive populiste, dure a morire.  Mellone ha  improntato il suo discorso sullo spot tormentone di questi ultimi mesi: “cantieri ovunque”, riportando dettagliatamente le voci e i costi di cose fatte e messe in cantiere, e quelle da venire per i prossimi 24 mesi.

Mellone dopo il comizio le sue dichiarazioni su FB: “In piazza dove tutto è iniziato. Davanti alla nostra gente. Una piazza della Repubblica gremita in ogni ordine e posto.Mi date la forza per continuare a lottare, per continuare a cambiare! Siete sempre un’emozione unica. Grazie Nardò!”

Lascia un commento