Al Battiti Live 2019 la hair stylist neretina Romina Vallone

Nardò,8 luglio_ Estate, musica ma sopratutto bellezza. Si è svolta a Brindisi la seconda tappa di un appuntamento atteso che richiama in Salento appassionati da ogni dove per il “RadioNorba Battiti Live”.  A curare le acconciature degli illustri cantanti ROMINA VALLONE.  Una grande opportunità per Romina Vallone hair stylist ufficiale di Battiti Live.
Un riconoscimento al suo percorso di formazione specializzata e seguendo i migliori corsi di aggiornamento e in prestigiose accademie.

“Svolgo questo mestiere – spiega Romina – da quando avevo 15 anni. Mi son trasferita al nord,dove ho perfezionato la mia tecnica frequentando scuole prestigiose e lavorando in un salone di successo. Rientrata a Nardò per amore della mia città, ho inaugurato la mia attività e da 13 anni ho curato il look per sfilate importanti ed eventi moda, grazie alla collaborazione con Wella professional e frequentando anche in Puglia un Accademia per la quale ero una stilista creando delle professionali collezioni.
Adesso continua la collaborazione con Wella professional che anche quest’anno cura il back stage del battiti live 2019.”

I commenti sono chiusi.