ANC sez di Nardò : Associazionismo attivo, “Tra la gente e per la gente”a Nardò si può!

Nardò, 21 luglio _ Da lunedì 22 luglio e per tutta la stagione estiva, la locale associazione nazionale Carabinieri, ANC, si proporrà al servizio di cittadini e turisti con un interessante iniziativa.
Dal primo pomeriggio e sino al vespro , nel centro storico saranno presenti alcuni soci del ANC presso la Basilica cattedrale di Santa Maria Assunta e la chiesa di San Domenico in veste di prossimità per scoraggiare azioni deprecabili verso il patrimonio artistico.

Le due strutture, infatti, sono aperte e fruibili ai turisti che amano particolarmente il nostro centro storico in questa fascia oraria pomeridiana .Un’idea concordata con mons. Giuliano Santantonio che è subito piaciuta ai soci della locale ANC .

“Tra la gente e per la gente” come recita lo slogan dei Carabinieri anche senza indossare gli alamari della benemerita ,l’ANC sezione di Nardò con questa lodevole iniziativa di volontariato dimostra la sua dinamicità tra le nostre bellezze architettoniche e artistiche di una città a vocazione turistica.

I commenti sono chiusi.