Il Toro aggiunge un under: Simone Fiusco

Nardò,28 luglio_ Nuovo arrivo in casa Frata “Andrea Pasca” Nardò. È stato formalizzato l’accordo con Simone Fiusco, under classe ’99, guardia e all’occorrenza ala di 200 cm e 80 kg. Formatosi cestisticamente nell’Aurora Brindisi per poi approdare nel settore giovanile della New Basket Brindisi, Fiusco ha militato nella stagione 2017/18 in Serie B col Rimini, collezionando 7 presenze e 18 punti in prima squadra.

Successivamente ha indossato la canotta della Cestistica Ostuni, in Serie C Gold, ritagliandosi un buon minutaggio. Nell’arco del suo percorso cestistico, il classe ’99, brindisino doc, vanta anche convocazioni nelle nazionali giovanili.

“Sono contentissimo di militare il prossimo anno con la Frata Nardò, ho ricevuto diverse richieste ma quando mi ha contattato il coach Gianluca Quarta non ho avuto esitazione alcuna in quanto lo stimo sia sotto il profilo umano che sul lato professionale. Spero di proseguire nel mio percorso di miglioramento e sono certo sarà così, in una piazza come Nardò, importante e appassionata”, sono le prime parole granata di Fiusco.

 

I commenti sono chiusi.