MALTEMPO,del 12 & 13 NOVEMBRE ECCO COME SEGNALARE I DANNI

Nardò, 25 novembre _ Com’è noto, il Comune di Nardò ha chiesto al Governo, per il tramite della Regione Puglia, il riconoscimento dello stato di calamità naturale per i gravi danni riportati al patrimonio pubblico e privato a causa del maltempo degli scorsi 12 e 13 novembre.

Per la corretta predisposizione della scheda di rilevazione finalizzata alla richiesta di riconoscimento dello stato di emergenza da trasmettere alla Regione Puglia, il Comune ha bisogno di raccogliere le segnalazioni dei danni al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive non agricole.

Per questo, i proprietari privati e i responsabili di attività economiche e produttive non agricole, possono consegnare presso l’ufficio Protocollo o all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pecnardo.it – entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 27 novembre – l’apposito modulo (disponibile presso gli uffici dell’Area Funzionale n. 1 o sul sito web dell’ente al link http://bit.ly/2sfGwzi) per la segnalazione dei danni subiti. Nel modulo occorre indicare le proprie generalità, la proprietà o disponibilità del bene, una sommaria descrizione dei danni e una stima economica degli stessi (allegando documentazione fotografica).

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Lavori Pubblici, presso la sede comunale di via Falcone.

Lascia un commento