L. Siciliano(PD):“Scarico zero e’ dicitura ingannevole. Mellone getti la maschera, chieda scusa ai cittadini e si dimetta”

Nardò,9 gen:_Questa sorta di complicità ai fini di una propaganda mal gestita tra il Sindaco Mellone, la Regione Puglia, Autorità idrica pugliese e Aqp propinata ai cittadini di Nardò dovrebbe terminare quanto prima. Lo ha detto chiaramente l’Ing. Barbara Valenzano, rispondendo agli incalzanti quesiti posti dal sottoscritto durante il Consiglio…

Continua a leggere…

Elezioni 2018. Di Maio a Brindisi. “Nei prossimi 24 giorni si decidono i prossimi 10 anni”

Brindisi, 9 febbraio_ “Io non solo confermo che Berlusconi è un traditore della patria, ma soprattutto ricordo agli italiani che Berlusconi è uno di quelli che ha firmato i trattati più vergognosi sull’immigrazione, che insieme al centrosinistra oggi hanno creato un fenomeno migratorio fuori controllo in Italia”. Così il candidato…

Continua a leggere…

La Fionda di Parole : “Il potere logora chi non ce l’ha”(?)

Nardò,09 gennaio_di COSIMO POTENZA_Sorge il dubbio che i catastrofisti di questa città a cui occorre dare merito della loro instancabile opera di divulgazione monotematica, abbiano un fine meno nobile di quanto ostentano ,con una certa frequenza, nella loro personale crociata contro il nemico “ottomano” rappresentato da Mellone e Co.. Ci…

Continua a leggere…

Frata, due punti pesanti. Sant’Elpidio K.O. al Palandrea

Nardò, 9 febbraio_La Frata strappa a Porto Sant’Elpidio i fatidici due punti che servivano come l’ossigeno per morale e classifica.Termina 57-50 di fronte al pubblico di fede granata. Basse percentuali su entrambe le metà campo, gioco spezzettato da qualche fischio di troppo e situazioni di falli gravose hanno fatto si di tenere più che basso il punteggio…

Continua a leggere…