Salento book festival 2018. La Festa dei libri, la movida dei lettori dal 7 giugno al 22 luglio 2018

Non solo libri: lungo un mese e mezzo, oltre venti appuntamenti, oltre 50 autori ed artisti e cinque comuni pronti a fare un tuffo nelle pagine. All’ottava edizione, il “Salento Book, Festival Nazionale del Libro”, si allarga ad altri due centri del Salento, Galatina e Galatone, che si aggiungono ai…

Continua a leggere…

Nardò: Estemporanea di pittura, iscrizioni entro il 21 maggio. L’iniziativa del Centro Studi Arte e Cultura si terrà il 24, 25 e 26 maggio

Il Centro Studi Arte e Cultura di Nardò, con il sostegno e la collaborazione dell’amministrazione comunale, ha organizzato la 23esima edizione della estemporanea di pittura a tema libero che si terrà in piazza Cesare Battisti nei giorni 24, 25 e 26 maggio. Gli artisti dovranno dotarsi delle tele per i…

Continua a leggere…

Siciliano (PD): “La sentenza del TAR su Sarparea mantiene aperto il tema della tutela degli alberi monumentali”

Nardò, 10 maggio _ Il consigliere comunale di minoranza Lorenzo Siciliano (PD) ha rilasciato la seguente dichiarazione: “La sentenza n.767 del TAR di Lecce non mette la parola fine alla battaglia contro la gigantesca cementificazione di uno degli ultimi boschi di ulivi monumentali esistenti nel Mezzogiorno. La sentenza, difatti, mantiene…

Continua a leggere…