Errico LP : “Gli oltre 4 milioni di euro destinati all’efficientamento energetico delle scuole di via Manieri e via Pilanuova sono il chiaro esempio di come una grande amministrazione, qual è quella guidata dal sindaco Pippi Mellone”

Nardò,19 gennaio_ Gli oltre 4 milioni di euro destinati all’efficientamento energetico delle scuole di via Manieri e via Pilanuova sono il chiaro esempio di come una grande amministrazione, qual è quella guidata dal sindaco Pippi Mellone, possa raggiungere traguardi importanti grazie all’impegno di tutti, a partire dal governatore Emiliano che…

Continua a leggere…

Scuola, pioggia di soldi in arrivo: 4 Milioni per l’efficientamento energetico. Via Manieri e via Pilanuova saranno energy-free. Anche via Crispi potrebbe rientrare

Nardò,19 gennaio _ Pioggia di soldi in arrivo sulla città: 4 milioni 257 mila euro per l’efficientamento energetico di due istituti scolastici del comprensivo n. 2, cioè via Manieri e via Pilanuova. Risorse preziosissime dell’asse IV del Por Puglia 2014-2020 (azione 4.1 “Interventi per l’efficientamento energetico degli edifici pubblici”) che…

Continua a leggere…