Ritardi nell’erogazione dei contributi della misura Titolo II Capitolo III. Casili (M5S): “Incrementare il personale di Puglia Sviluppo”

Bari,4 marzo_ “Sono anni che chiediamo l’incremento di personale che si occupa di assistenza tecnica per Puglia Sviluppo. Non è possibile che le pratiche per l’erogazione dei contributi per le Piccole e Medie Imprese previsti dalla misura Titolo II Capo III siano ferme perché la stessa ha registrato un picco…

Continua a leggere…

Emiliano diserta incontro a Palazzo Chigi. M5S: “Si lamentava di Renzi ma ora da Conte non si presenta. Assenza che ha danneggiato tutti i pugliesi”

Bari,4 marzo_E’ gravissimo che Michele Emiliano, l’attuale presidente della Regione Puglia, abbia deciso autonomamente di venir meno ai suoi doveri istituzionali nei confronti di tutti i pugliesi, assentandosi da un’importantissima riunione con il Presidente del Consiglio alla quale sono state invitate tutte le Regioni per discutere di tematiche fondamentali per…

Continua a leggere…

Nardò: nuovo affidamento per l’impianto di via Kennedy. “La struttura resta a disposizione della parrocchia”. Il nuovo gestore ha incontrato il parroco

Nardò,4 febbraio_In vista della scadenza di quella attuale (15 febbraio), l’amministrazione comunale ha affidato la gestione dell’impianto sportivo di via Kennedy all’associazione “In viaggio con Momì”, un operatore qualificato che si farà carico dei servizi di guardiania e custodia dell’impianto, manutenzione ordinaria delle strutture e cura del verde, unitamente alle…

Continua a leggere…

DOMENICA TORNA “CORTI APERTE”, LA MERAVIGLIA SI SVELA. Seconda edizione della manifestazione che apre al pubblico le antiche residenze del centro

Nardò,4 giugno_ Seconda edizione di “Corti Aperte”, iniziativa dell’associazione Dimore Storiche Neretine in programma domenica 9 giugno. Gli antichi palazzi e le residenze di pregio del centro storico aprono le corti per una giornata speciale all’insegna della bellezza dei luoghi. L’associazione Dimore Storiche Neretine, con il patrocinio e il sostegno…

Continua a leggere…

Prevenzione tumori femminili. Domenica 9 giugno “Insieme per le donne” organizzato dal Rotary club Nardò-video

Nardò,28 maggio_ Il Rotary di Nardò dopo aver annullato l’appuntamento del 12 maggio “Insieme per le donne” ritorna domenica  9 giugno, presso il presidio territoriale di Nardò dalle ore 10 alle ore 18, per dedicare  una giornata alla cura e alla prevenzione dei tumori femminili. Giornata pensata, ragionata e organizzata…

Continua a leggere…