Porsche rinnova la pista auto in Salento ‘Unica al mondo con i suoi 12,6 km di lunghezza’

(ANSA) – BARI, 8 FEB – Nardò Technical Center prosegue nel rinnovamento delle proprie infrastrutture: il centro prove pugliese, dal 2012 gestito dalla società di servizi di ingegneria Porsche Engineering Group GmbH, con sede a Weissach (Germania), sta investendo in ulteriori interventi, predisponendosi in questo modo per le future attività…

Continua a leggere…

Nardò: IV Edizione di «MATER LACRIMOSA» il Concerto della Passione organizzato dal “Concerto Bandistico Terra d’Arneo Città di Nardò”

A Nardò la IV Edizione di «MATER LACRIMOSA» il Concerto della Passione organizzato dal “Concerto Bandistico Terra d’Arneo Città di Nard Ingresso Libero L’Associazione Culturale “Concerto Bandistico Terra d’Arneo Città di Nardò” presenta la IV edizione di “Mater Lacrimosa”. Un’esibizione orchestrale che si svolgerà DOMENICA 14 aprile, alle ore 20, presso…

Continua a leggere…

Nardò: Aggiudicati i lavori della rotatoria di Piazza Mazzini. A giorni il cantiere. Sarà la Nuova Fise s.r.l. a realizzare l’intervento (comprensivo di un tratto di fogna bianca)

Cambia volto un’area tra le più centrali della città, l’incrocio di quella che i neretini chiamano la “Porta ti lu Pepe” . Sono stati aggiudicati infatti alla Nuova Fise s.r.l. di Galatone, per un importo complessivo di circa 239 mila euro (ribasso del 10%), i lavori di realizzazione della rotatoria…

Continua a leggere…

Giornata dei “Calzini Spaiati” 2 Polo Nardò – Plesso di Via Bellini

IL 5 febbraio 2019 gli alunni del Plesso “A. Gabelli” del Polo 2 Renata Fonte di Nardò, hanno celebrato “LA GIORNATA NAZIONALE CONTRO IL BULLISMO E IL CYBERBULLISMO” … con lo slogan “CONTRO IL BULLISMO USA L’UMORISMO!”. Invece l’8 febbraio hanno celebrato la “GIORNATA DEL CALZINO SPAIATO!”, un’idea nata nel…

Continua a leggere…

U.S. Lecce e IO POSSO insieme nell’ultima giornata di Serie B da “tutto esaurito”

Lecce, 9 maggio _ In occasione della 38esima ed ultima giornata del Campionato BKT 2018/2019 e dell’importantissimo incontro tra LECCE e SPEZIA, da “tutto esaurito” allo stadio leccese “Via del Mare”, tornerà in campo l’iniziativa ”IOPOSSO… cu llu Lecce!”: nel corso della partita del prossimo sabato, 11 maggio (ore 15.00) saranno disponibili…

Continua a leggere…