MESSA IN SICUREZZA DI CASTELLINO, IL COMUNE DIFFIDA IL GESTORE Vicina la chiusura del piano di caratterizzazione. Mediterranea ha 30 giorni per adempiere

Nardò,20 aprile_“Sono d’accordo con il consigliere regionale Cristian Casili: la discarica di Castellino deve essere messa in sicurezza al più presto. Ed è proprio per raggiungere questo importante obiettivo che l’amministrazione comunale sta profondendo il massimo impegno”. Così l’assessore all’Ambiente Mino Natalizio torna sulla questione della ex discarica di Castellino,…

Continua a leggere…

CONSIGLIO, APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 Passa lo strumento di programmazione dell’ente. Lupo: “Bilancio con una dignità politica”

Nardò,20 aprile _Il Consiglio comunale ha approvato stamattina il bilancio di previsione 2019/2021, lo strumento di pianificazione economica e di programmazione politica dell’ente. L’assise ha approvato il bilancio e tutti i documenti collegati (piano triennale dei Lavori Pubblici, documento unico di programmazione, piano triennale per le misure finalizzate al contenimento…

Continua a leggere…