Nardò, decoro nelle marine: Una task force per tutta la stagione estiva. Mellone “conquista” 140 mila euro di fondi regionali per l’operazione

Nardò, 16 giugno  Il primo cittadino dal suo profilo di face book pontifica l’ordinario o minimo sindacale , “fate vobis”  che ti aspetti in fatto di decoro urbano nelle marine  in piena stagione estiva. La chiama “task force”, come darli torto visto gli anni passati, quella appena annunciata e che…

Continua a leggere…

La Fionda di Parole: Il silenzio, assordante, degli Innocenti …

Nardò,16 giugno 2019 _ La cronaca cittadina registra un caso di <<mala-scuola>>. I Carabinieri scoperchiano un vaso di Pandora in una scuola dell’infanzia dopo la denuncia da parte di alcuni genitori di presunte vessazioni,ora documentate, ai danni dei loro figli in età scolare. Le intercettazioni ambientali documentano nudo e crudo…

Continua a leggere…

RINASCE LA SCUOLA DI VIA BELLINI, LUNEDÌ APRE IL CANTIERE 840 mila euro per interventi strutturali. Classi nelle nuove aule all’avvio dell’anno scolastico

Nardò,16 giugno_ Altro cantiere in città, stavolta in una scuola. Sarà, infatti, un’estate di profondi cambiamenti per l’immobile scolastico di via Bellini, sul quale lunedì avranno inizio i lavori di riqualificazione e di messa in sicurezza di tutte le componenti strutturali ed impiantistiche. L’intervento, che si è aggiudicato la ditta…

Continua a leggere…