Nardò,Braccianti, torna l’ordinanza “Anticaldo”. Il divieto di lavoro nei campi dalle ore 12:30 alle 16:30

Nardò,19 giugno_ A partire da venerdì 21 giugno è vietato il lavoro nei campi su tutto il territorio comunale nella fascia oraria compresa tra le ore 12:30 e le 16:30. Lo stabilisce l’ordinanza n. 283 con la quale il sindaco Pippi Mellone rinnova un provvedimento applicato negli anni scorsi a…

Continua a leggere…

FISIOTERAPISTA PER CANTÙ: SODDISFAZIONE PER IL DOTT. DE MONTE

Nardò,19 giugno_Il lavoro paga sempre. Il dott. Cosimo De Monte, punto di riferimento di Igea Fisio Center e fisioterapista della Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò, ha vissuto le Finali Nazionali Under 16 Eccellenza di basket al fianco di Progetto Giovani Cantù, uno dei più prestigiosi settori giovanili d’Italia in ambito cestistico. A Taranto il meglio della pallacanestro nazionale, basti…

Continua a leggere…

Nardò,19 luglio: fiaccolata in memoria di Paolo Borsellino

Il 19 luglio si rinnova, nel solco dell’esempio di Palermo, con la “Fiaccolata in memoria di Paolo Borsellino”, l’appuntamento di comunità promosso da Andare Oltre. Il movimento ha accolto da subito nel proprio Pantheon uomini e donne di assoluto valore, superando le ideologie e gli inquadramenti politici. “L’idea fondante – spiega Luigi Maritati…

Continua a leggere…