L’autointervista risiana …AO: “PD, FI & M5S.. Risi, sei un genio!”

Nardò 24 giugno_ Lo immaginiamo così, solitario, di fronte allo specchio mentre si rivolge domande “scomodissime” e, dopo un sospiro dalemiano, si risponde, con piglio, deciso, disinvolto. È l’ennesima, triste, diapositiva della carriera politica di Marcello Risi, caduto nell’ultimissima e impensabile delle sciagure personali: l’autointervista. Non fosse la contraddizione per…

Continua a leggere…

Nardò: arrivano gli ispettori ambientali, tolleranza zero per chi sporca. Sono dieci ed entreranno in servizio nei prossimi giorni. Vigileranno sulle “buone prassi”

Nardò,24 giugno_ Entreranno tra pochi giorni in servizio i dieci ispettori ambientali della città di Nardò, che vigileranno sulle “buone prassi” dei neretini. Al termine del corso gratuito di formazione, si è proceduto infatti alla nomina delle dieci figure che devono appunto vigilare sul rispetto dei regolamenti comunali e delle…

Continua a leggere…

Raho: Il Comitato Centro Storico Nardò prende le distanze da qualsiasi strumentalizzazione politica

Nardò,24 giugno_ Il Comitato Centro Storico Nardò, attraverso il suo Presidente Marco Raho, prende le distanze da qualsiasi strumentalizzazione politica. Comprendendo il disappunto rispetto a precedenti dichiarazioni, prende l’impegno a trattare in maniera preminente le esigenze del centro storico , consapevole del fatto che per gli scriventi questa è l’esigenza…

Continua a leggere…