“Nardò libera da marchi infamanti, ben vengano indagini a tutela della città” Il commento del sindaco Mellone alla notizia dell’arresto di un imprenditore agricolo

Nardò,4 luglio_ Il sindaco PippiMellone interviene sulla notizia dell’arresto di un imprenditore agricolo di Nardò, accusato di intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro nell’ambito di un’indagine dei carabinieri. “Ho appreso dell’arresto, come tutti, tramite i mezzi d’informazione – dice il primo cittadino – come sempre abbiamo fiducia nel lavoro di…

Continua a leggere…

NARDÒ: Operazione dei Carabinieri contro lo sfruttamento del lavoro. Una persona arrestata. video

Lecce, 4 luglio_ Si è conclusa nella giornata di ieri, 3 luglio 2019, una delicata ed articolata attività investigativa finalizzata alla prevenzione e al contrasto dell’intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro (art. 603 – Bis del codice penale). Già dalla metà di giugno, al fine di monitorare e contrastare il…

Continua a leggere…

Estate 2019 Completato il dispiegamento di ambulanze 118 nelle marine Presidi Sanitari Estivi già attivi dal 15 giugno scorso

Lecce, 4 luglio_ La Sanità non va il vacanza, ma al mare non può mancare. La ASL Lecce ha infatti completato il dispiegamento delle ambulanze del 118 nelle principaIi località marine del Salento. S’incastra al suo posto, dunque, anche l’ultimo tassello del Programma Operativo  elaborato dal Commissario Straordinario Rodolfo Rollo…

Continua a leggere…