“Stop anguria city, Nardò non è più la città della schiavitù”. Tavolo in Prefettura su caporalato e braccianti agricoli, soddisfazione per i risultati raggiunti

Nardò,8 luglio _ C’è ancora molto da fare ma lo Stato è presente e trova un interlocutore credibile nelle istituzioni locali. È questa la sintesi del lavoro svolto questa mattina in Prefettura a Lecce dal tavolo convocato sui temi del caporalato e della condizione dei braccianti agricoli, a cui ha…

Continua a leggere…

A Brindisi “Nel mare dell’intimità”… le anfore di Santa Caterina

Nardò,8 luglio_ Se passate dall’aeroporto di Brindisi nei prossimi 12 mesi fermatevi ad ammirare Nel mare dell’intimità. L’archeologia subacquea racconta il Salento, una mostra sull’archeologia subcquea del Salento. Perché tra le eccezionali testimonianze che troverete esposte ci sono anche le anfore del relitto di santa Caterina, frutto della collaborazione tra…

Continua a leggere…

Maxi operazione di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della compagnia di Gallipoli

Lecce, 8 luglio _ Proseguono incessanti i controlli dei carabinieri della compagnia di Gallipoli… I militari, nella prima settimana di Luglio, hanno infatti posto in essere un maxi servizio coordinato a largo raggio che ha interessato, oltre alla città bella, i comuni di Aradeo, Galatina, Galatone, Copertino e Nardò, con…

Continua a leggere…

Al Battiti Live 2019 la hair stylist neretina Romina Vallone

Nardò,8 luglio_ Estate, musica ma sopratutto bellezza. Si è svolta a Brindisi la seconda tappa di un appuntamento atteso che richiama in Salento appassionati da ogni dove per il “RadioNorba Battiti Live”.  A curare le acconciature degli illustri cantanti ROMINA VALLONE.  Una grande opportunità per Romina Vallone hair stylist ufficiale…

Continua a leggere…