Installati cinque nuovi defibrillatori a Nardò: Distretto, PTA e poliambulatori sono “cardioprotetti”

Nardò, 26 luglio_ Installati cinque nuovi defibrillatori nelle strutture sanitarie di Nardò. Dopo il primo, collocato nella direzione del Distretto, ne sono stati sistemati altri quattro, distribuiti rispettivamente nel PTA (al piano rialzato), negli uffici di piazza Croce Rossa a Nardò, dove sono ospitati il Servizio Igiene, quello Veterinario e…

Continua a leggere…

IL CHIOSTRO DEI CARMELITANI SARÀ LA “MEMORIA” FOTOGRAFICA DELLA CITTÀ Finanziato con 30 mila euro il progetto IN-Chiostro – Arte di Comunità (con il Liceo Artistico)

Nardò,26 luglio_Il chiostro dei Carmelitani di corso Vittorio Emanuele II sarà un hub di “fotografia di comunità”, cioè un “luogo del cuore” perno di tutti i luoghi del cuore del territorio neretino (non a caso, visto che il “Chiostro dei Carmelitani – vecchio mercato coperto” è stato inserito lo scorso…

Continua a leggere…

Ai neretini nel mondo: portiamo assieme l'”Andrea Pasca” sempre più in alto

Nardò,26 luglio<- La stagione 2018/19 ha definitivamente lanciato la Frata “Andrea Pasca” Nardò nell’olimpo del grande basket italiano. Il club è infatti riuscito a migliorare la precedente annata, la prima in assoluto nel campionato nazionale di Serie B, cogliendo uno storico approdo nei playoff. Non solo: sotto la guida di coachQuarta, il…

Continua a leggere…