L’ecocentro di via Valle D’Aosta riapre con quattro giorni di anticipo . Da domani, mercoledì 21 agosto, si potrà di nuovo conferire. Riparte anche il ritiro a domicilio

Nardò, 20 agosto _ L’ecocentro di via Valle d’Aosta, chiuso dallo scorso martedì 13 agosto, riapre domani, con quattro giorni di anticipo rispetto al previsto. Bianco Igiene Ambientale, infatti, ha comunicato al Comune di aver ottenuto la disponibilità di un impianto in provincia di Brindisi per il conferimento di rifiuti…

Continua a leggere…

Controlli a tappeto dei Carabinieri in tutto il Salento nel lungo weekend di ferragosto: 5 arresti e 118 denunciati

Lecce, 20 agosto_ Nelle giornate a cavallo di ferragosto i militari dell’arma del comando provinciale carabinieri di lecce hanno posto in essere un particolare e variegato dispositivo di controllo, che durerà ancora per alcune settimane, che ha impegnato moltissimi uomini e mezzi su tutte le strade della provincia e in…

Continua a leggere…

Il Progetto MINORE raddoppia: proroga di un anno per analizzare i pozzi privati e difendere la falda del Salento-video

Lecce, 20 agosto _Raddoppia l’impegno del Progetto MINORE per monitorare lo stato di salute della falda acquifera Salentina. Uno dei primi atti firmati dal dr Rodolfo Rollo nella nuova veste di Direttore Generale della ASL Lecce è, per l’appunto, la proroga di un anno del Progetto MINORE (Monitoraggi Idrici Non…

Continua a leggere…