MUSEO DELLA MEMORIA, 130 MILA EURO PER RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO Grazie al Decreto Crescita l’immobile sarà sostenibile e efficiente dal punto di vista energetico

Nardò,6 settembre _ Il Ministero dello Sviluppo Economico ha assegnato al Comune di Nardò un contributo di 130 mila euro per la realizzazione di progetti relativi all’efficientamento energetico e allo sviluppo sostenibile, in particolare degli edifici pubblici. Si tratta di risorse previste dal decreto legge n. 34 del 30 aprile…

Continua a leggere…

SCUOLE, VIA A DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE

Nardò, 6 settembre _ È iniziato il complesso intervento di disinfestazione e derattizzazione di tutti gli immobili scolastici comunali, in previsione dell’apertura delle scuole, programmata per mercoledì 11 settembre. L’intervento, a cura della società Disinfestazione Sanikil, mira a bonificare tutti gli ambienti da insetti, ratti e altri animali nocivi e a…

Continua a leggere…

VIA MARINAI D’ITALIA, UN MURALES “INVOCA” LA RINASCITA DELL’AMBIENTE Street art di nuovo protagonista, giù il velo dall’opera dell’artista neretino Tommaso Chiffi

Nardò,6 settembre_ Giù il velo dal murales di via Marinai d’Italia. Questa mattina sono stati smontati i ponteggi che negli ultimi mesi hanno consentito la realizzazione di una nuova opera grafica urbana che migliora l’orizzonte visivo di chi entra in città percorrendo questa arteria e il decoro di uno dei…

Continua a leggere…