FEDELE (AO). CICLABILI E MOBILITÀ: 10, 100, 1000 PIROETTE DELLA SGANGHERATA OPPOSIZIONE

Nardò, 19 settembre _ Alle piroette dell’opposizione siamo ormai abituati, tuttavia qualcuna ci sorprende ancora. L’ultima trovata è che loro non sono contrari alle piste ciclabili. Le ciclabili vanno benissimo, tranne però quelle di Mellone, che sono brutte e sporche. Piroetta meravigliosa. Tutte le opere pubbliche delle città del mondo,…

Continua a leggere…

RIFIUTI, IL BILANCIO DELL’ATTIVITÀ ESTIVA DEGLI ISPETTORI AMBIENTALI Interventi e sanzioni per rifiuti domestici, area mercatale, supermercati, discariche abusive

Nardò, 19 settembre _ È stata un’estate di intenso lavoro per gli ispettori ambientali comunali, coordinati da Wanda Dolce e in servizio da luglio scorso con il compito di vigilare sulle buone e cattive abitudini ambientali dei neretini. Con il supporto e la supervisione della Polizia Locale e dell’assessorato all’Ambiente…

Continua a leggere…

PRE E POST SCUOLA, DA LUNEDÌ SERVIZIO ESTESO AD ALTRI 75 BAMBINI Boom delle richieste, 88 in più degli anni scorsi. Il Comune provvede con personale esterno

Nardò, 19 settembre _ Da lunedì 23 settembre il servizio di pre e post scuola negli istituti di primaria della città sarà esteso ad altri 75 bambini, che per motivi diversi non erano rientrati nel gruppo dei primi 263 aventi diritto che stanno usufruendo del servizio dal primo giorno del…

Continua a leggere…