Nardò 6 Ago:_ Incidente mortale poco dopo le 4 all’altezza della rotatoria sulla Galatone – Santa Maria al Bagno nei pressi del Villaggio Santa Rita. Tragico l’epilogo. Una ragazza Claudia Manes, 23 anni, italo-belga, originaria del Salento ma residente a Sambreville, in Belgio è deceduta sul colpo; mentre altri due giovani, entrambi ventenni di Nardò, sono stati trasportati in gravi condizioni presso il “Vito Fazzi” di Lecce, dove si trovano ricoverati con prognosi riservata.
In fase di ricostruzione delle autorità competenti la dinamica dell’incidente ,l’auto, una Volkswagen Up,nell’impegnare la rotatoria pare sia uscita dalla traiettoria andando a sbattere rovinosamente lungo un muro a secco capovolgendosi e prendendo fuoco. Grazie alla prontezza di uno degli occupanti l’autovettura rimasto ,miracolosamente, illeso,  ha estratto gli amici dalle lamiere  scongiurando una tragedia di più ampie proporzioni.
L’incidente non ha coinvolto altri veicoli. Su disposizione del pubblico ministero di turno, l’auto è stata posta sotto sequestro. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, polizia stradale anche i Vigili del fuoco del comando provinciale.