Nardò 17 ago:_La batosta elezioni in provincia che sembrerebbe aver ridimensionato ulteriormente il movimento di Fitto avrebbe creato una evidente emorragia. Evidentemente la attuale dirigenza provinciale rimane ancorata a canoni di confronto non allineato verso qualsiasi tipo di ragionamento diverso dal proprio punto di vista che porterà ad un ulteriore isolamento di Fitto e all’allontanamento dei cittadini dalla politica.(n.d.r)
Cresce Fratelli d’Italia/Alleanza Nazionale di Nardò e soprattutto attrae esponenti e militanti in fuga da Direzione Italia che gurdano con interesse al Partito ed alle Idee di Giorgia Meloni.
Il dirigente nazionale Giuseppe Fracella, il portavoce cittadino Francesca Tedesco, insieme al dirigenti provinciali Michele Muci e Federico Felline, hanno incontrato presso la sede neretina di Fd’I/An due ex esponenti di Direzione Italia, entrambi candidati nelle liste di Fitto nelle ultime amministrative del 2016, Lele’ Manieri ed Antonio Antico che insieme ad un folto gruppo di simpatizzanti hanno voluto dichiarare pubblicamente il passaggio al partito di Giorgia Meloni.
Si rafforza dunque la destra a Nardò e diventa catalizzatore di dirigenti e militanti di quello che fu il partito di Raffaele Fitto ma non solo.
L’esecutivo cittadino si è arricchito negli ultimi mesi di nuove energie pronte ad intraprendere l’azione politica a Nardò.
L’ambizione è forte, ridare alla Destra la posizione che ha sempre avuto nel panorama politico neretino e preparare una nuova stagione di proposte da presentare ad una cittadinanza attenta.
Sono tanti gli argomenti su cui Fd’I/An accenderà i riflettori, il problema migranti in primis.
Il prossimo 6 settembre alle ore 19.00 il gruppo dirigente rinvigorito incontrerà presso la sede del partito di Nardò il portavoce provinciale Pierpaolo Signore ed il consigliere regionale Saverio Congedo per preparare l’evento di una grande assemblea pubblica dove presentare le Idee e la squadra che lancerà la sfida politica, l’obiettivo è chiaro, ridare alla vera Destra di Nardò la posizione che merita e che in un passato recente ha sempre avuto.