Verardi: “Stiamo cercando di far risplendere questo fantastico tratto di costa, l’impresa è ardua ma non impossibile! In questi giorni sono state ripulite dell’erba la villa e l’aiuola spartitraffico, nei prossimi giorni verranno richiuse le buche formatesi con le piogge almeno sulle arterie principali e nel frattempo proseguono i lavori di asfaltatura di strade segnalate dal sottoscritto all’ufficio lavori pubblici (di questo ringrazio ovviamente per il supporto il Sindaco e il vicesindaco Oronzo Capoti).

Inoltre sono in corso i lavori per il nuovo impianto di illuminazione pubblica del tratto che va da S.Isidoro a Torre Squillace.


Si sta lavorando anche e soprattutto per porre rimedio sulla viabilità di via Salerno mettendo uno stop e sulla sicurezza stradale di via Giusti ricorrendo all’utilizzo di un rialzo pedonale da collocare nei pressi della Chiesa.
Nei prossimi giorni effettueremo anche un sopralluogo con i tecnici dell’Area marina protetta e con i tecnici del comune per definire i lavori da eseguire del progetto “LESS BARRIER”.


Insomma, tanto altro ancora bolle in pentola, anche per Torre Squillace, l’importante è avere fiducia e soprattutto tanta pazienza perché noi ci stiamo mettendo la faccia, altri mettono solo il naso e tante ma tante inutili parole”.