Nardò, 25 aprile _Una documentazione completa quella che Vi proponiamo sugli avvenimenti “salienti” del nostro “tutto neretino” 25 aprile 2018, secondo anno del mandato Mellone & Co.

25 aprile  che ricordiamo è una festa nazionale di quella Repubblica Democratica italiana che con una certa faciloneria noi italiani, estremi compresi, viene meno quel sentito e vibrante sentimento di identità “italica” quando di mezzo ci si mette una giornata soleggiata e invitante(?).

Due momenti hanno coronato l’evento. In mattinata la funzione istituzionale, con un’intervento “dai toni fermi” del presidente del consiglio Giuranna e del vice sindaco Capoti, al secondo anno a ricoprire, egregiamente, il ruolo del “Sindaco di tutti”…

Nel pomeriggio è toccato a quei “leoni da tastiera” che documentati come i primi ,hanno ancora una volta sottolineato come la diatriba “virtuale” sui social, è diventata una faccenda racchiusa in un manipolo di argonauti che non sono certamente i 19mila elettori della nostra città. Difficile dover replicare quando le immagini dimostrano la latitanza della “fanteria” …

Interventi delle cinque sigle del raduno “de noantri”? …No Comment!

Nota: Assenti i cittadini di ambo le sponde e quindi la domanda nasce spontanea: Tutti al mare,estremi compresi?

https://youtu.be/FONFYMd30Ns

https://youtu.be/kroP8qilyBA

https://youtu.be/3h4_HkySnm8