Santa Maria al bagno, 25 agosto di  Rosa B. Spano_  Il Ristorante  Corallo illuminato a festa  per una serata all’insegna del jet set  internazionale, ospiti illustri infatti si sono avvicendati sul red carpet approntato per l’occasione, con tanto di security all’ingresso per preservare l’incolumità degli ospiti, del calibro del  ministro degli esteri tedesco  Steinmeier, il ministro della sanita’ americano Tom Price ambasciatori e tante altre personalita’ del mondo della moda come Toni Scervino, dell’alta finanza ,  dell’arte e della musica.

In senso orario: Tom Price ; Steinmeier; Heinz Gerd Oidtmann con la consorte Jin Xing

La serata è stata voluta da mister  Heinz Gerd Oidtmann (importante  manager tedesco) e dalla ballerina e coreografa cinese Jin Xing per festeggiare i loro dieci anni di matrimonio. Per la circostanza Manuel Cirignaco del Corallo ha scelto  per l’allestimento della sala  orchidee bianche e una moltitudine di  candele hanno proferito all’evento  un’atmosfera  raffinata ed elegante dal  gusto orientale, ed un menù dai sapori  nostrani sapientemente accostati a vini del territorio.

 Mister Heinz affezionato cliente del Corallo  ha già avuto modo di saggiare la professionalità del Corallo l’anno scorso,  affidando al giovane Manuel  il raffinato catering per l’inaugurazione della sontuosa villa che mister Heinz e la moglie hanno scelto  come seconda dimora nel Salento.

Il Ristorante Corallo  ormai si sa che da qualche anno in qua è diventato meta d’incontro per gente dal palato fine, s’incontrano quasi tutte le sere personaggi, artisti che si spingono fino al lungomare Lamarmora per assaporare qualcosa di unico. A breve, grazie quest’unicità il Corallo  sarà anche set cinematografico ma questa è una storia che racconteremo più in la.