L’associazione #scuderialfistigialloverdi è lieta di presentare il “1° Raduno di Auto,Moto, Vespe e Lambrette d’epoca”, che si terrà DOMENICA 1 OTTOBRE 2023 nel Piazzale dell’Accoglienza (di fronte all’Oasi 4 Colonne) di Santa Maria al Bagno, marina del Comune di Nardò, una delle più belle località del #salento.
 
Il raduno viene organizzato dall’Associazione Scuderia Alfisti Giallo – Verdi con il patrocinio del Comune Di Nardo’, in collaborazione con la di Proloco Santa Maria al Bagno, e vedrà la partecipazione delle associazioni Vecchie Passioni Cisternino, Lambrettaclub Lecce Finibus, Motoclub Valle della Cupa Monteroni, Cuori Ruggenti Montemesola – TA, Vespa Club Seclì, FIAT 500 CLUB ITALIA di Copertino (Le), Vespa Club Alezio e il Lambretta Club Puglia.
 
L’evento sarà presentato dalla mitica voce di Antonio Settanni, storico speaker radiofonico, e la giornata intrattenuta dall’animazione della MUSIC WAVE BAND. I momenti più belli verranno immortalati dalla fotografia di Andrea Carpediemfoto Uno e dal drone di Fabio De Benedittis.
 
L’iscrizione e l’ingresso sono gratuiti e a tutti i partecipanti sarà consegnato un gadget ricordo della Scuderia. La giornata sarà sponsorizzata da MA-FRA S.p.A. con tanti altri gadget.
Si ringraziano per l’interessamento ad organizzare l’evento il Presidente del Consiglio Comunale Dott. Antonio Tondo , l’assessore al Turismo Dott. Giuseppe ALEMANNO Eli Giù e tutti gli sponsor che hanno dato il proprio supporto.
 
Per l’iscrizione si richiede di inviare anticipatamente già da ora un’e-mail all’indirizzo scuderialfistigv@virgilio.it oppure al numero WhatsApp 340 8692879 specificando nome, cognome e veicolo partecipante con numero di targa e anno di immatricolazione, al fine di rendere più veloce e agevole l’entrata allo spazio dedicato all’evento del quale, a completamento delle vetture iscritte, verrà chiuso l’accesso.
 
La giornata proseguirà con un pranzo presso il ristorante “Ferro & Fuoco” in Via del Mare a Galatone (Le), con un menù adulti di €35,00 e un menù baby di €20,00, per il quale si richiede la prenotazione entro e non oltre il 28 settembre.“UNA BELLISSIMA GIORNATA DA PASSARE TUTTI INSIEME A MARE CON LA PASSIONE DEI MEZZI D’EPOCA CON TANTA MUSICA E DIVERTIMENTO ASSICURATO”