Due serate cariche di tradizione e gusto quelle che si sono svolte in quel di Santa Maria al Bagno l’8 e 9 agosto scorso nei pressi l’area mercatale. Caratteristiche che non potevano mancare alla prima edizione della Sagra “Anguria and sound”, organizzata dall’ associazione “Artisticamente Neritini”.

Una folta presenza di visitatori ha sancito il meritato successo della manifestazione che, nonostante l’accavallarsi di alcune manifestazioni, non ne ha risentito.

Tanti gli artisti che hanno allietato le due serate ricordiamo Ajèra-mea ,Balla-Italia, Kamafei, Graziano Lagna e, non per ultimi, la giovane ed elettrizzante comunity dj set “L’et’s Party”.

Tantissimi gli stand enogastronomici che hanno dato il loro contributo alla manifestazione con i loro prodotti, tra cui ricordiamo: l’Angelica Pasticceria, Caseificio Nonno Franco,Caseificio Romano Valerio, Fai Antonio, Pub Donegal, Mr. Hamburger, e i tanti amici volontari che hanno dato il loro contributo negli stands.

Un ringraziamento va anche all’amministrazione comunale tutta, in particolare all’assessore Flavio Maglio, all’ assessore Giuseppe Tarantino, ai consiglieri Salvatore Antonazzo, Michele Muci e Francesco Personè, per il sostegno dimostrato a favore della manifestazione.

Un mega grazie va alla “Ma&Co” di Mandolfo Livio e Marcello Corvo che ci hanno sopportati e supportati.

Grazie ai miei soci di “Artisticamente Neritini” Stefano, Mirco, Michele e Daniele per l’impegno profuso, affinché tutto fosse realizzato. Ancora grazie alle testate giornalistiche e siti web Agorà, Porta di Mare, Salento VIP, Oltreme, Oraweb, la Gazzetta del Mezzogiorno e il Quotidiano di Puglia per lo spazio dedicato all’evento.Un caloroso abbraccio a tutti i presenti ai quali si rinnova l’appuntamento per l’anno prossimo con la seconda edizione di “Anguria Sound”.

Hanno compartecipato Fortemente nella realizzazione della location e nell’intera organizzazione FIDAS NARDO’ , A.V.O.C.A.D, S.C. SERVICE DI STEFANO CALIGNANO , IL GRUPPO ASTORE COSIMO , PANIFICIO NERETUM DI FRANCO MUCI , GIACOMO FRACELLA ,PROTEZIONE CIVILE CEP NARDO’ E VERDE ED ALTRO DI CLAUDIO LEZZI Grazie a tutti !!!!

Il Presidente di “ArtisticamenteNeritini “

Carmine Sanasi

Di seguito tutti gli sponsor che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione:

La tua frutta di Daniele e Davide D’adamo

Nature di Durante Antonio e Petrelli Alessio

Ma & Co di Mandolfo Livio e Marcello Corvo

Co.Vi.Ser.

Ge.di.Matic

Mq Carburanti

Men8

Agritecnica sas

Nuvolari

Sara mercato ortofrutticolo

Corradino onoranze funebri

Egò centro estetico di Corradino Maria Cristina

La Mignon

Top House di Mino Marzano

Il Mulino

Spar Carni

Bar Piazza Salandra

Loria Car

Gusto e Sapore

Cairo & Doutcher

Negro Trasporti

Eurofrutta 2001

Carige Asicurazioni

Impresa Ambiente

Avvocato Anna Silvia Sabato

Panificio Neretum

Corallo Ristorante

La Boutique del pesce